Il Comitato Organizzatore Pedale Imperiese traccia un bilancio di “Imperia in bicicletta”

20 aprile 2010 | 08:19
Share0
Il Comitato Organizzatore Pedale Imperiese traccia un bilancio di “Imperia in bicicletta”

Domenica 11 aprile abbiamo vissuto, insieme una difficile giornata: le condizioni meteo sfavorevoli non ci hanno impedito però di dimostrare tutta la nostra grande capacità e responsabilità nelle cose in cui crediamo

Con qualche rimpianto ed un pò di amarezza , ma gratifivati dalla partecipazione di tanti amici, Amministratori locali, Associazioni, Scuole, famiglie e privati che hanno confermato il loro attaccamento alla nostra iniziativa, ci accingiamo
ci accingiamo a stendere un primo bilancio della 30° edizione di "Imperia in bicicletta" che, ancora una volta ha dimostrato il suo potenziale valore e caratteristica di grande festa popolare ludico-sportiva.
Quando ogni manifestazione si conclude, l’atteggiamento degli organizzatori rispecchia un mix di pensieri e considerazioni, spesso in contrasto gli uni con gli altri, dettati dalle forti emozioni e sentimenti che si vivono all’interno di una organizzazione e che sempre ci accompagnano nel nostro quotidiano impegno di volontariato.
Domenica 11 aprile abbiamo vissuto, insieme una difficile giornata: le condizioni meteo sfavorevoli non ci hanno impedito però di dimostrare tutta la nostra grande capacità e responsabilità nelle cose in cui crediamo. Si è trattato di un lavoro di squadra particolarmente efficiente ed apprezzato da molti.
Con queste considerazioni forse banali, ma spontanee, i dirigenti e soci del Pedale Imperiese vogliono ringraziare tutti gli amici, che ci hanno affiancato in questo gravoso impegno organizzativo e ci hanno sostenuto , con professionalità e grande partecipazione.
Nella speranza di aver offerto, insieme, uno spettacolo piacevole, ancora grazie a tutti!

Il Comitato Organizzatore Pedale Imperiese