Il 19 maggio al Tatro Cavour di Imperia Spettacolo Teatrale di e con Marco Travaglio
Il titolo dello spettacolo è: “Promemoria-15 anni di storia d’Italia ai confini della realtà”: i Biglietti saranno in vendita dal giorno 26 Aprile presso Il Teatro Cavour (nell’atrio, non al botteghino)
L’Associazione Culturale ApertaMente Imperia organizza mercoledì 19 maggio alle ore 21 al Teatro Cavour, in via Cascione ad Imperia lo spettacolo teatrale "Promemoria-15 anni di storia d’Italia ai confini della realtà" di e con Marco Travaglio.
"La prima Repubblica muore affogata nelle tangenti, la seconda esce dal sangue delle stragi, ma nessuno ricorda più niente. La storia è maestra, ma nessuno impara mai niente. Avanti il prossimo: se non vi sono bastati Andreotti, Craxi e Berlusconi, ora magari arrivano Lele Mora, Flavio Briatore e Luca Cordero di Montezemolo."
Marco Travaglio
I Biglietti saranno in vendita dal giorno 26 Aprile presso Il Teatro Cavour (nell’atrio, non al botteghino), nei seguento ortari::
Dalle ore 10 alle ore 12 , martedì, giovedì e venerdì.
Dalle ore 15 alle ore 17, lunedì e giovedì.
Costo Biglietti:
1° Settore Platea Euro 25
2° ettore Platea Euro 20
Galleria Euro 15
"Promemoria", di e con Marco Travaglio.
Regia Ruggero Cara e con musiche dal vivo di C-Project: Valentino Corvino – Violino, elettronica, Fabrizio Puglisi – Tastiere, sintetizzatori.
Testi: Marco Travaglio.
Musiche originali: Valentino Corvino.
Scene e costumi: Rosanna Monti.
Luci: Stefano Delle Piane.
Assistente alla regia: Elisabeth Boeke.
Produzione: Promo Music.
Per info 3470163804