Firmato un accordo tra il Comune di Sanremo e la Coop Liguria

9 aprile 2010 | 06:42
Share0
Firmato un accordo tra il Comune di Sanremo e la Coop Liguria

La Coop Liguria Sanremo che concede al Comune l’utilizzo gratuito dei locali situati in Corso Matuzia 113 in Zona Foce. Il salone srà usato dall’ASL n. 1, Dipartimento Cure Primarie per lo svolgimento di corsi pre-parto e attività legate alla maternità

L’Assessore ai Servizi Sociali Giovanni Berrino esprime oddisfazione per l’accordo firmato con Coop. Liguria Sanremo che concede al Comune l’utilizzo gratuito dei locali situati in Corso Matuzia 113 in Zona Foce. Lo spazio comprende una grande sala e due uffici.
Al momento il salone verrà utilizzato dall’ASL n. 1, Dipartimento Cure Primarie, per lo svolgimento di corsi pre-parto e attività legate alla maternità e alla famiglia e dall’Associazione Seborga nel Mondo Onlus per iniziative finalizzate a sostenere progetti a favore dell’infanzia.
Nel ringraziare la Coop. Liguria Sanremo per la disponibilità dimostrata, si sottolinea l’importanza della collaborazione tra settore pubblico e soggetti privati nel realizzare quella sussidiarietà orizzontale prevista dalla nostra Costituzione, che favorisce lo sviluppo di iniziative a favore del territorio.