Donatella Albano: “Grazie all’aiuto di tanti di voi, ho raggiunto la cifra di quasi 1000 voti”

“Sento questi 940 voti come una grande responsabilità, che non posso portare da sola. Sono le nostre voci, sono il patrimonio da cui partire affinchè la nostra provincia, il nostro entroterra, il nostro territorio cresca” afferma l’esponente del Pd
Cari elettori del Collegio di Vallecrosia ed entroterra,
vorrei ringraziare davvero di cuore tutti voi. Questa campagna elettorale è stata per me una bellissima esperienza. Tutti coloro che mi hanno dato fiducia in questa avventura di certo non prevista, che anzi mi hanno spinto a mettermi in gioco in prima persona quando io, appunto, un pò per mancanza di tempo, un pò per timore di non essere sufficientemente preparata od esperta nemmeno avevo preso in considerazione l’ipotesi.
Grazie all’aiuto di tanti di voi, ho raggiunto la cifra di quasi mille voti, che a dirli ad alta voce non ci posso credere.
Molti di questi voti sarebbero andati a sommarsi all’astensione, e quindi io penso di aver portato un contributo modesto sia con le mie idee, sia con le vostre idee tramite me avranno voce, un contributo di voti e consenso al progetto del Partito Democratico.
Dal mio piccolo punto di vista, io sento questi 940 voti come una grande responsabilità, che non posso portare da sola. Sono le nostre voci, sono il patrimonio da cui partire affinchè la nostra provincia, il nostro entroterra, il nostro territorio cresca. Anche se non sono stata eletta, la mia marcia è appena iniziata, è lunga e difficile ma possibile.
Voi siete i miei nuovi compagni di viaggio, se lo vorrete. Continuerò nel mio percorso, sempre e comunque ad impegnarmi e rimanere sempre in contatto con tutti voi.
Donatella Albano (PD)