Domenica 2 maggio Sanremese-Pontedecimo in diretta su “Radio Amicizia” e “Riviera24”

Chi visiterà il sito www.riviera24.it a partire dalle 16.30 avrà l’opportunità di vivere in diretta tutti i 90 minuti della sfida tra la formazione biancoazzurra, già matematicamente promossa in D, e quella granata, già salva
Per l’ottavo anno consecutivo "Radio Amicizia" propone "Amicizia Sport", trasmissione domenicale interamente dedicata allo sport. Questa domenica sarà proposta la radiocronaca diretta di Sanremese-Pontedecimo e, come sempre, gli aggionamenti dagli altri campi, dalla Serie A sino alla Terza Categoria. A partire dalle 19.30 nella trasmissione "Tempi Supplementari" di Luciano Breviario, si potrà ascoltare una panoramica completa di tutti i risultati di calcio: A, B, Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria.
Chi visiterà il sito www.riviera24.it a partire dalle 16.30 di domenica 2 maggio avrà l’opportunità di vivere in diretta la partita valida per la 15a ed ultima giornata del girone di ritorno, in programma, al "Comunale", tra la Sanremese (già matematicamente promossa in D con 3 giornate di anticipo) e il Pontedecimo (che ha conquistato la salvezza con una domenica di anticipo). All’andata nella partita giocata al "Grondona" i biancoazzurri si erano imposti per 2-0.
Cliccando sul link di "Radio Amicizia", che si trova in alto a destra nell’home page di www.riviera24.it, sarà possibile ascoltare in diretta, in streaming, la cronaca integrale del match.