Domani alle ore 17.30 presentazione del libro “In Fondo all’anima” di Deborah Priore

22 aprile 2010 | 11:11
Share0
Domani alle ore 17.30 presentazione del libro “In Fondo all’anima” di Deborah Priore

Deborah Priore è nata e vive a Sanremo: In fondo all’anima è la sua prima pubblicazione

Venerdì 23 aprile alle ore 17.30, nell’ambito dell’attività di promozione culturale, La Libreria Ipazia (Carerugio del Filo, Via Corradi 64 a Sanremo, presenta il libro "In Fondo all’anima" Edizioni Albatros – Il Filo.
Sarà presente l’Autore Deborah Priore.
Introduce la Professoressa Olga Martini.

IL LIBRO “IN FONDO ALL’ANIMA”

Un trio infallibile, un’amicizia profonda, sincera, radicata nella condivisione di grandi dolori e altrettanto grandi gioie. Jean, Andrea e Angela, caratteri diversi, sfaccettature di un’unica pietra, indispensabili l’uno all’altra, eppure mondi unici e irripetibili. Questo scritto rappresenta una nitida introspezione delle paure e dei desideri che la realtà potrebbe riservarci e che molto spesso teniamo nascosti a noi stessi. Emerge dal romanzo la volontà di credere con forza, forse utopisticamente, che le delusioni che prepotentemente s’erigono dalle macerie del quotidiano possano essere abbattute dai valori dell’amicizia e dell’amore ormai troppo spesso svalutati e privati del loro vero e potente significato.

L’AUTRICE DEBORAH PRIORE

E’ nata e vive a Sanremo.
Conseguito il diploma, ha vinto una borsa di studio presso l’Istituto Sperimentale di Floricoltura – Sezione Miglioramento Genetico di Sanremo per il quale ha svolto attività di controllo brevetti e ricerca di nuove varietà floreali.
Dal 1995, dopo aver vinto un concorso come agrotecnico, lavora presso il Comune di Ospedaletti.
In fondo all’anima è la sua prima pubblicazione.