Domani a Vallecrosia Consulta dell’Associazionismo

12 aprile 2010 | 10:44
Share0
Domani a Vallecrosia Consulta dell’Associazionismo

All’O.d.G. l’organizzazione di manifestazioni comuni, in particolare il III Festival dell’Associazionismo che si svolgerà, sotto l’organizzazione del Consigliere Comunale incaricato Dott. Rocco Giacobbe, a Vallecrosia dal 4 al 6 giugno 2010

Domani, 13 aprile, alle ore 20,45, presso la Sala Polivalente comunale di Via C. Colombo (solettone sud), è stata convocata la Consulta dell’Associazionismo( organismo di partecipazione popolare che riunisce una cinquantina di Associazioni che hanno sede a Vallecrosia ).
All’O.d.G. l’organizzazione di manifestazioni comuni, in particolare il III Festival dell’Associazionismo che si svolgerà, sotto l’organizzazione del Consigliere Comunale incaricato Dott. Rocco Giacobbe, a Vallecrosia dal 4 al 6 giugno 2010. Questo il programma di massima:

Venerdì 4 giugno
ore 16,45, Pista Pattinaggio solettone sud, “Festa di fine anno scolastico” a cura delle Scuole Private e Pubblica di Vallecrosia con spettacoli degli studenti e premiazioni, seguirà discoteca all’aperto fino alle ore 20,00 con servizio ristoro a cura della Pro Loco Città di Vallecrosia.
ore 21,00, Cinema Teatro Don Bosco, presentazione manifestazione e proiezione film gratuita  a cura del CGS Vallecrosia.

Sabato 5 giugno
ore 11,00, solettone sud,  Dimostrazione Croce Azzurra-Protezione Civile.
ore 15,00, solettone sud, Sport insieme a cura delle Associazioni Sportive vallecrosine.
ore 20,45, Vallecrosia Alta, Favole Sotto le Stelle a cura del Comitato Genitori Scuole di Vallecrosia.

Domenica 6 giugno
ore 10,30, Sala Polivalente, XIII Premio Smile a cura del Circolo Smile.
ore 11,45, Sala Polivalente, Concerto Pergolesi.
ore 16,00, Sala Polivalente conferenza dibattito “Il Ruolo genitoriale nella missione educativa” a cura Vides M. Ausliatrice.
ore 17,30 Pista di Pattinaggio Concerto Voci Bianche e/o Cori e/o Concerto Giovane Orchestra.
ore 21,00, Sala Polivalente, Premiazione e Spettacolo teatrale a cura Compagnia Città di Vallecrosia.