Domani a Bordighera Alta seconda edizione de: “Il ballo della Liberazione”
A 65 anni dalla Liberazione dal nazi-fascismo e dalla fine della guerra, festeggiamo il momento della ritrovata libertà ed il ritorno della pace
L’A.N.P.I. di Bordighera, con il sostegno del Partito Democratico e di Sinistra Ecologia Libertà e la collaborazione dell’associazione InDanza, organizza per domani, domenica 25 aprile alle ore 19,00, a Bordighera Alta (P.za Padre G. Viale) la seconda edizione de: "Il ballo della Liberazione", musiche tradizionali e occitane con Les Pieds Bleus.
A 65 anni dalla Liberazione dal nazi-fascismo e dalla fine della guerra, festeggiamo il momento della ritrovata libertà ed il ritorno della pace e della democrazia, con gratitudine verso quanti: donne, uomini, ragazze e ragazzi hanno allora fatto una scelta, lottato e spesso dato la vita per la nostra libertà.
Esprimiamo inoltre la nostra fedeltà e la nostra fiducia nella Costituzione democratica e repubblicana nata nell’alveo dell’esperienza resistenziale, di cui sosteniamo la validità di fronte a tentativi inaccettabili di snaturane principi e contenuti.