Diano Marina: premiazioni del concorso “La Primavera in Vetrina”

L’iniziativa è stata realizzata in occasione della Festa di Primavera 2010 della città di Diano Marina
Si sono svolte oggi venerdi 30 aprile, presso la Sala Confesercenti di Diano Marina, alla presenza del Direttore Provinciale Confesercenti, Piero Denegri, le premiazioni del concorso “La Primavera in Vetrina”, realizzato in occasione della Festa di Primavera 2010 della città di Diano Marina.
Ecco i nomi dei Vincitori:
Premio CONFESERCENTI: Caffè l’Arancio
Premio attinenza al tema: Absolute Parfume
2° premio attinenza al tema: L’isola che non c’è fiori
Premio vetrina più originale: Ristorante da Paola
2° classificato vetrina più originale: K & G
La Primavera in vetrina a Diano Marina: 1°classificato Calzedonia Mare
2° classificato: Draghi Mario fiori frutta e verdura
3° classificato: Il girasole fiori
Denegri: “E’ una iniziativa ideata dalla Confesercenti, ormai giunta alla XIII^ edizione, per far conoscere a cittadini e turisti la “Festa di Primavera” con le sue iniziative e proposte turistiche che interessano il nostro territorio. I commercianti proprio in queste occasioni rappresentano un veicolo fondamentale per potenziare e pubblicizzare iniziative di questo genere.
Le città vivono se i negozi sono aperti, luminosi, con vetrine attraenti, ed il fatto di invogliare i commercianti ad allestirle con impegno ci sembra anche una giusta linea per il rilancio dei centri commerciali naturali” conclude Denegri.
I commercianti della nostra città hanno accolto con entusiasmo questa iniziativa partecipando numerosi e con realizzazioni molto impegnative, originali e bellissime.