Continua la marcia dell’Asd Tre Ponti Big Ben nel campionato open Csi

1 aprile 2010 | 08:45
Share0
Continua la marcia dell’Asd Tre Ponti Big Ben nel campionato open Csi

Il calendario propone ora tre partite tutt’altro che semplici contro le tre squadre che si stanno battendo per raggiungere la seconda posizione, l’ultima utile per poter accedere alla fase successiva

Martedì sera i ragazzi e le ragazze dell’Asd Tre Ponti Big Ben Sanremo hanno vinto in casa, nella palestra di Villa Citera, con il punteggio di 3 a 0 sulla formazione del C.I.C.N.F. di Imperia.
A parte il primo set durante il quale il risultato non è mai stato messo in discussione diversa la storia negli altri due parziali in cui la squadra ospite ha comunque dimostrato di saper stare in campo, rendendo le cose un po’ più difficili al BIG BEN che ha portato a casa la vittoria con maggior sofferenza.
Il calendario propone ora tre partite tutt’altro che semplici contro le tre squadre che si stanno battendo per raggiungere la seconda posizione, l’ultima utile per poter accedere alla fase successiva; sarà importante per il BIG BEN interpretarle al meglio, sia per consolidare il primato che per rodare ulteriormente gli schemi in vista del proseguio della stagione.

Chi fosse interessato può trovare maggiori informazioni sul sito dell’associazione: www.astreponti.it