Campionato Under 15 fase finale: Sea Ospedaletti Casinò Sanremo- Fossitermi Spezia 77-43
I ragazzi di Mauro Bonino giocano poco concentrati e distratti e impiegano oltre 30 minuti per mettere al sicuro il risultato
Ancora una vittoria nell’ ultima partita in casa del girone finale La diciannovesima vittoria consecutiva e’ sofferta più del previsto.
I ragazzi di Mauro Bonino giocano poco concentrati e distratti e impiegano oltre 30 minuti per mettere al sicuro il risultato.
"Ora ci aspetta l’insidiosa trasferta a Pegli ( Ge) del 9 maggio , se approcceremo la partita concentrati e con la testa dentro al match, non avremo problemi a vincere e il girone e andare alle final four, li poi, sarà una semifinale secca a decidere chi andrà alla finalissima, io e tutti i dirigenti siamo felici del risultato ad oggi ottenuto e ringrazio tutti gli artefici; ma chiedo ancora dedizione e
concentrazione ai miei meravigliosi giocatori, oggi Gianmarco (Ardoino ndr) con tre bombe ci ha tenuto a galla in un momento di totale confusione nell’ attaccare la loro difesa a zona " dichiara il Coach.
Campionato Under 15 fase finale
Sea Ospedaletti Casinò Sanremo- Fossitermi Spezia 77-43 ( 28-13; 41-24; 69-40)
Sea Ospedaletti: Bianco 2, Zunino 6, Ardoino 9, Bencivenni 8, Veronese 4, Bormetti, Bodero, Gattino 26, Bonino 22, Damiano.
All: Bonino Mauro Bonino.