Campionati regionali studenteschi Imperia rugby tutor del Liceo Vieusseux di Imperia



Hanno terminato gli incontri al secondo posto in classifica pareggiando 4 mete a 4 contro l’Istituto Nautico San Giorgio di Camogli e perdendo contro l’istituto Liceti di Rapallo per 6 mete a 1
Campionati regionali studenteschi Imperia rugby tutor del Liceo Vieusseux di Imperia che mercoledì 28 aprile ha partecipato, presso lo stadio Sciorba di Genova, alla fase regionale dei campionati studenteschi di rugby, foto e formazioni dei ragazzi.
Hanno terminato gli incontri al secondo posto in classifica pareggiando 4 mete a 4 contro l’Istituto Nautico San Giorgio di Camogli e perdendo contro l’istituto Liceti di Rapallo per 6 mete a 1.
La formazione del LICEO VIEUSSEUX:
Ghiglione Max
Corradi Enrico
Frescura Stefan
Laspia Davide
Belletrutti Lollo
Mela Renato
Mandelli Elias
Santagata Pasqu
Balbo Ludovico
Delfino Marco
Toscano Paolo
Pario Giorgio
Cecon Gioele
Accompagnati dal Professor Amorino e seguiti dai Tecnici dell’Imperia Rugby Elvezio Reitano ed Uliano Gubitoso.
La squadra del Liceo Scientifico ha così guadagnato l’accesso alle finali Nazionali del torneo studentesco che si terranno a Iesolo – San Donà il 21 e 22 maggio prossimi.
Per l’Imperia Rugby seniores invece il prossimo appuntamento sarà al Campo "Pino Valle" di Imperia sabato 8 maggio 2010 alle 16.30 per la prima fase del Torneo Seven Liguria; campionato di rugby a 7 organizzato dal comitato ligure rugby che vedrà
impegnate le formazioni degli Amatori Genova, del Tigullio Rapallo, del CFFS Cogoleto, del Savona, della neonata Sanremo Rugby e ovviamente l’Imperia Rugby.
La seconda fase del campionato si svolgerà il sabato successivo 15 maggio presso il campo del CFFS Cogoleto e assegnerà il titolo del torneo.
Domenica 16 maggio terminerà anche la stagione regolare della coppa italia femminile di rugby a 7 sul campo "Pino Valle" di Imperia, gli incontri inizieranno alle ore 10.30; seguirà il 30 maggio la finale nazionale a Rovigo.