Burato: “Sanremo è diventata la città leader di tutta la Provincia di Imperia per la Lega Nord”

1 aprile 2010 | 14:27
Share0
Burato: “Sanremo è diventata la città leader di tutta la Provincia di Imperia per la Lega Nord”

Il consiglio direttivo della Lega Nord esprime piena soddisfazione per il risultato esaltante ottenuto in città

Il consiglio direttivo della Lega Nord esprime piena soddisfazione per il risultato esaltante ottenuto in città. Sanremo, prendendo più voti di tutte le altre città (3.268), ha raggiunto un clamoroso 13.74% che la pone al vertice della nostra provincia e tra le prime a livello regionale delle città con oltre 40 mila abitanti. A tutto questo va aggiunto lo splendido risultato ottenuto dal candidato alle regionali Lupi Marco che ha vinto anche la competizione con gli altri leghisti della provincia di Imperia aggiudicandosi il primo posto.
Il lavoro di questi anni è stato ripagato dalla gente che ci ha sentito vicini alle loro esigenze e alle loro necessità, a Sanremo abbiamo ottenuto questo ottimo risultato perché siamo riusciti a dare le risposte giuste alle loro domande.
Il consiglio direttivo si vuole complimentare con tutti i candidati alle elezioni provinciali di Sanremo: Marco Languzzi,  Simeon Simeonov, Marco Rossi, Enzo D’agostino e Alessandro Burato, per l’impegno profuso e per l’ottimo risultato ottenuto su tutto il territorio comunale.
A Nicolino Delsole, eletto in consiglio provinciale, che ha vinto nel collegio Coldirodi-Ospedaletti battendo due ex Sindaci come Bracco e Parrini nonché il consigliere provinciale uscente Alberto Rossi, con un risultato che a Coldirodi supera il 27% và un particolare ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi e le felicitazioni di tutta la sezione.

Segretario Alessandro Burato per consiglio direttivo della Lega Nord