A Bordighera domenica 18 aprile la terza edizione del Meeting Primaverile dei Fiori

12 aprile 2010 | 08:22
Share0
A Bordighera domenica 18 aprile la terza edizione del Meeting Primaverile dei Fiori

Saranno numerose le vetture e moto storiche impegnate sul Lungomare Argentina che prenderanno il via alle ore 10 circa, in direzione Sanremo, per raggiungere Arma di Taggia, Riva Ligure e Santo Stefano al Mare, per poi ritornare a Bordighera

Anche quest’anno il Gruppo Amici delle Auto & Moto d’Epoca del Ponente Ligure, rinnova l’appuntamento di Bordighera con la terza edizione del Meeting Primaverile dei Fiori.
Saranno numerose le vetture e moto storiche impegnate domenica mattina, 18 aprile, sul Lungomare Argentina che prenderanno il via alle ore 10 circa, in direzione Sanremo, per raggiungere Arma di Taggia, Riva Ligure e Santo Stefano al Mare, per poi ritornare a Bordighera.
In questa edizione, la città di Bordighera, sarà il fulcro centrale della manifestazione.
Gli organizzatori sono in attesa di almeno una settantina tra vetture e motociclette, immatricolate prima del 1980: Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Moto Guzzi, Vespe e Lambrette.
Nel pomeriggio ci saranno le premiazioni dei mezzi ritenuti più meritevoli: riconoscimenti speciali sono previsti per le vetture ante 1945.