Venerdì alle 13.30 dibattito pubblico presso la sala convegni della Croce Rossa di Bordighera

9 marzo 2010 | 09:06
Share0
Venerdì alle 13.30  dibattito pubblico presso la sala convegni della Croce Rossa di Bordighera

Alcuni dipendenti ospedalieri e residenti hanno deciso di invitare al dibattito il Dr. Gianni Giuliano ed il sindaco Giovanni Bosio

"Il tema della Sanità è centrale in questa campagna elettorale e soprattutto per il futuro della Liguria e della nostra provincia – ha detto Giuliano – Da cinque anni imperiesi, sanremesi, ventimigliesi vengono bistrattati e presi in giro dalla giunta regionale di Sinistra. Considerati cittadini di serie B rispetto a quelli di Genova o La Spezia. Occorre mettere mano al sistema, renderlo efficiente e soprattutto eguale per tutti, al di fuori delle lottizzazioni politiche o partitiche. E questo sarà un mio impegno forte e costante"
Lette le suddette argomentazioni ed ascoltate altre dichiarazioni del Dr. Gianni Giuliano, e del Sindaco Bosio, considerato che molte affermazioni coincidono con le opinioni che da circa una decina d’anni il Comitato in difesa dell’Ospedale di Bordighera sta cercando di socializzare, il Comitato stesso, alcuni dipendenti ospedalieri e residenti hanno deciso di invitare il Dr. Gianni Giuliano ed il sindaco Giovanni Bosio ad un dibattito pubblico preso la sala convegni della Croce Rossa di Bordighera:
Il 12/03/2010 venerdì dalle ore  13,30 – alle ore 15,30 per esporre le loro necessità sanitarie impellenti e del futuro, per approfondire qual’e il pensiero del Candidato sull’Ospedale nuovo, le Case della Salute,  quale sarà il suo impegno specifico sul mantenimento e funzionamento del nostro Ospedale.
Si invitano tutti i cittadini interessati ad assistere al dibattito; ci sarà lo spazio per delle domande e delle richieste da parte di tutti.