Una ‘ mangiata’ tra amici per parlare (anche) del turismo in Riviera
“Un’offerta turistica integrata” E’ Questa la parola d’ordine che meglio riassume i progetti della sinistra candidata alle regionali e , più nello specifico, l’idea che ha in testa Manti per una rinascita economica del Ponente.
Una cena per parlare di politica. Una cena per riacquistare quella convivialità e quella tranquillità che specialmente oggi, a pochi giorni dalle elezioni, sembrano due concetti dimenticati. Martedì sera , comunque, presso il ristorante ‘Tre Pini’ di Sanremo Giancarlo Manti, segretario provinciale del Partito Democratico di Imperia e candidato nel listino regionale per Claudio Burlando, ha preso parte ad una ‘mangiata’ tra amici durante la quale, tra una portata e l’altra, si è trovato anche il tempo per spendere due parole sul turismo in Riviera, argomento non dei più leggeri.
“Un’offerta turistica integrata” E’ questa la parola d’ordine che meglio riassume i progetti della sinistra candidata alle regionali e , più nello specifico, l’idea che ha in testa Mantiperi una rinascita economica del Ponente. “ Oltre le famigerate 3000 ore di sole all’anno , la riviera può anche offrire uno splendido entroterra con prodotti eno-gastronomici ed un ambiente unici al mondo – ha più volte ribadito il candidato, di comune accordo con i suoi colleghi ( Angela Alborghetti e Alessandro Lanteri) presenti alla cena, che continuando aggiunge – non bisogna altresì dimenticare che , anche una terra bellissima come la nostra, se non valorizzata, scade di immagine e di presenze turistiche. Ben vengano quindi le iniziative e gli investimenti della regione per strumenti, primo su tutti la banda larga, utili per portare i media e le comunicazioni a livelli degni del terzo millennio, anche nei più sperduti angoli del nostro splendido entroterra. Non dimentichiamoci , infine , della cura e della manutenzione delle nostre vallate che ad oggi , purtroppo, per una miope ed autolesionistica politica portata avanti dalla ex amministrazione provinciale, versano in condizioni a dir poco pietose.”