Un lettore sul degrado del Parco Urbano di Imperia

24 marzo 2010 | 11:19
Share0
Un lettore sul degrado del Parco Urbano di Imperia

La cosa più pericolosa che tenevo a sottolineare è il passaggio degli “amici a quattro zampe”anche di grossa taglia vicino ai giochi dei bambini

Ieri pomeriggio 23 marzo nel pomeriggio in compagnia di amici con un bimbo di 3 anni,dato la bella giornata di sole,abbiamo deciso di scendere al Parco Urbano a fare due passi e portare il bimbo a giocare in tranquillità nelverde.Ma putroppo una volta arrivati, abbiamo subito constatato che lostesso parco risulta in condizioni pessime in quanto pieno di escrementi dicani ovunque,giochi sporchi,rotti e pieni di scritte segno che e’ meta dibalordi e teppisti!! Inoltre ci sono tutte le fontanelle rotte,di cui privedi rubinetti.
Ma la cosa più pericolosa che tenevo a sottolineare  è il passaggio degli "amici a quattro zampe"anche di grossa taglia vicino ai giochi dei bambini!
È un vero dispiacere tenere in queste condizioni,data anche la maleducazione di tanta gente,di un parco inaugurato poco tempo fa,in una città capoluogo!
Una domanda mi sporge chiederla: non era uscita una regola che vietava l’accesso ai cani,e la presenza di controlli da parte dei vigili?

Gino Boffa