Taggia: questa sera il Sindaco Genduso incontra gli abitanti del centro storico

10 marzo 2010 | 09:32
Share0
Taggia: questa sera il Sindaco Genduso incontra gli abitanti del centro storico

Durante la serata saranno presentate nel dettaglio le opere pubbliche proposte alla Regione Liguria e finanziate a valere sul bando “FAS – progetti integrati di riqualificazione urbana”

Questa sera il Sindaco Vincenzo Genduso incontra gli abitanti del centro storico di Taggia per presentare il progetto dell’Amministrazione Comunale per migliorare il futuro del loro quartiere.
Il progetto è ispirato in grande parte da quanto richiesto dai cittadini del centro storico durante gli incontri della scorsa primavera e si pone come obiettivo principale il miglioramento della qualità ambientale e territoriale dell’importante abitato medioevale e sarà articolato in una serie di opere pubbliche strategiche per il rilancio turistico ed economico della comunità di Taggia.
Durante la serata saranno presentate nel dettaglio le opere pubbliche proposte alla Regione Liguria e finanziate a valere sul bando “FAS – progetti integrati di riqualificazione urbana”.
L’appuntamento è alle ore 21,00 presso la ex Chiesa di Santa Teresa e sarà anche l’occasione per mostrarla agli abitanti del centro storico di Taggia dopo il lungo lavoro di restauro e prima della sua inaugurazione ufficiale di domenica.