Settimana all’insegna del teatro al Salvini di Pieve di Teco

31 marzo 2010 | 10:31
Share0
Settimana all’insegna del teatro al Salvini di Pieve di Teco

Si tratta di un progetto a cura del TimoteoTeatro di Savona, guidato dal Direttore Artistico Elio Berti, allo scopo di avvicinare il pubblico alla partecipazione e alla visione di spettacoli per famiglie

Si tratta di un progetto a cura del TimoteoTeatro di Savona, guidato dal Direttore Artistico Elio Berti, allo scopo di avvicinare il pubblico alla partecipazione e alla visione di spettacoli per famiglie.
Si parte venerdì pomeriggio con un laboratorio di teatro che durerà anche nella giornata di sabato.
Il corso destinato agli adulti, anche a coloro che non hanno mai frequentato un laboratorio teatrale, prevede un percorso  sull’ascolto e la comunicazione,l’improvvisazione,  la concentrazione e la crescita del proprio clown. Un clown teatrale,  che avrà la possibilità di esprimersi e giocare con le emozioni. Le tecniche teatrali di espressione e movimento sono inserite nel naturale percorso del laboratorio per essere utilizzate nel momento della rappresentazione.  Uno spettacolo finale, da rappresentare la sera di sabato 3 Aprile, alle ore 21.00, sul palco del Teatro Salvini sarà il momento conclusivo di due giorni di full-immersion.
Questi gli appuntamenti per il pubblico:
Mercoledì 31 marzo ore 21.00: “tutta colpa di Arlecchino”
Venerdì 02 aprile ore 21.00:  “chitara” clown”
Sabato 03 aprile ore 21.00: “ecco il nostro clown” (protagonisti i partecipanti al corso)
Domenica 04 aprile ore 21.00: “ baciami piccina”

Per info costi e prenotazioni: 347.71.21.765