Sanremo – Nesym Asd Tre Ponti convincente nel maschile del volley CSI

1 marzo 2010 | 13:58
Share0
Sanremo – Nesym Asd Tre Ponti convincente nel maschile del volley CSI

La prossima partita vedrà impegnata la squadra del misto capolista indiscussa del campionato, Big Ben Asd Tre Ponti, che giovedì 4 affronterà a Taggia la formazione del Volley Arma

Affermazione convincente per la Nesym Asd Tre Ponti che ieri sera, in casa a Villa Citera, si è imposta per 3 a 0 nei confronti della buona formazione del Volley Arma.
I padroni di casa, nonostante le assenze del palleggiatore titolare Davide Alberti, del giocatore-allenatore Di Franco e del martello Paolo Balbo, hanno disputato una buona partita continuando la rincorsa alla capolista Brasil Volley, che affronteranno in casa domenica prossima.
Alla vigilia la formazione inedita e atipica della Nesym Tre Ponti (che vedeva come palleggio Lombardi e come opposto di ruolo Zoccali) aveva destato qualche preoccupazione; timori fugati già alla fine del primo set.
La partita non è mai stata in discussione vista la concentrazione e la buona forma della squadra di casa.
Degne di menzione le prestazioni di Fabio Orengo e del libero Sergio Scappatura.
La prossima partita vedrà impegnata la squadra del misto capolista indiscussa del campionato,  Big Ben Asd Tre Ponti, che giovedì 4 affronterà a Taggia la formazione del Volley Arma.
Per chi fosse interessato può trovare maggiori informazioni sul sito dell’associazione: www.astreponti.it