Sabato indimenticabile per lo spettacolo nell’estremo ponente ligure

21 marzo 2010 | 08:44
Share0
Sabato indimenticabile per lo spettacolo nell’estremo ponente ligure

Al Palazzo del Parco, in prima serata, è andata in scena la “pièce teatrale dal titolo “La Fortuna con la F maiuscola” della Compagnia di Luigi De Filippo richiamata per 5 volte all’applauso finale del numeroso pubblico

Sabato 20 marzo sarà ricordato come un giorno particolarmente importante per la Cultura nel ponente intemelio; al mattino l’inaugurazione a Ventimiglia della nuova Biblioteca Aprosiana con il Centro Giovani Protagonisti; al pomeriggio allex Anglicana di Bordighera l’interessante  Conferenza di Ettore De Franco sulla Musica nella Bella Epoque seguita dalla partecipata presentazione del libro di Barbara Alberti Riprendetevi la faccia; dulcis in fundo , al Palazzo del Parco, in prima serata, la “pièce” teatrale dal titolo “La Fortuna con la F maiuscola" della Compagnia di Luigi De Filippo richiamata per 5 volte all’applauso finale del numeroso pubblico attento e divertito dagli 11 protagonisti della commedia di Eduardo.
Val la pena rileggere in Biblioteca. Il testo originale. Onde sopravvivere alla dura realtà il “capo-famiglia” si autodenuncia (di falso in atto pubblico).
Per beneficiare (successivamente) dell’inaspettata Eredità.