Riccardo Giordano incontra gli ordini professionali

3 marzo 2010 | 12:47
Share0
Riccardo Giordano incontra gli ordini professionali

Ieri in visita all’Ordine degli Ingegneri presieduto dal dott. Domenico Pino

Riccardo Giordano, candidato alla presidenza della Provincia, ha messo in cima alle priorità della sua campagna elettorale il lavoro e il rilancio dell’economia. Proprio per questa ragione ha iniziato a incontrare i rappresentanti delle categorie produttive, a cominciare dal consiglio provinciale dell’Ordine degli Ingegneri, presieduto dal dott. Domenico Pino. Durante l’incontro, avvenuto nella giornata di ieri, l’Ordine ha evidenziato quella che rappresenta la sua principale necessità: avere una collaborazione costruttiva e sinergica  con le istituzioni, rafforzando il ruolo consultivo degli ingegneri nei numerosi settori di loro competenza.
Il candidato Riccardo Giordano, soddisfatto a seguito del confronto con l’Ordine degli Ingegneri, resta a disposizione di tutte le categorie professionali per discutere della loro situazione, delle difficoltà e delle potenzialità.

Il programma elettorale di Riccardo Giordano e della coalizione di centrosinistra si compone di 10 impegni fondamentali, già disponibili sul sito www.riccardogiordano.it