Presso la sala polivalente di Vallecrosia è stato presentato il libro della scrittrice Giorgia Wurth

L’autrice ha brillantemente risposto a molteplici domande poste dagli ospiti con i quali ha intrattenuto un colloquio amichevole e, a dir poco, familiare. Il romanzo ha avuto molto successo tra i ragazzi presenti.
E’ stato apprezzato moltissimo l’incontro con la neoscrittrice Giorgia Wurth, che sabato pomeriggio 20 marzo, presso la Sala Polivalente Comunale, ha presentato il suo primo libro “Tutta da rifare” Edito da Fazi. Erano presenti il Sindaco Silvano Croese, l’Assessore al Turismo e Manifestazioni Luciana Rondelli, l’Assessore alla Cultura Geom. Armando Biasi, il Consigliere Gian Paolo Lanteri, e la Dott.essa Maria Grazia Fossati. Il pubblico presente ha avuto modo di conoscere questa giovane attrice sotto una veste diversa e di approfondire temi e problemi della vita di molti adolescenti.
L’autrice ha brillantemente risposto a molteplici domande poste dagli ospiti con i quali ha intrattenuto un colloquio amichevole e, a dir poco, familiare. Il romanzo ha avuto molto successo tra i ragazzi presenti, conquistando anche il gradimento di coloro che non sono più giovanissimi.
Gli attori del book-trailer, graditissimi ospiti, hanno scelto alcune pagine del libro tra le più salienti e hanno dato prova della loro abilità nella recitazione, leggendole pubblicamente. L’assessore Luciana Rondelli commenta: “E’ stato un piacevole pomeriggio in cui abbiamo scoperto un’attrice-scrittrice eclettica, dotata di personalità brillante ed effervescente, capace di conquistare l’attenzione del pubblico presente con semplicità e immediatezza”.