Piero Fassino questa sera al Teatro Ariston di Sanremo per sostenere i candidati del PD
“Il Governo di centro-destra continua a sostenere che la crisi è finita, proprio ora che invece bisognerebbe attuare misure per uscirne”. Con queste parole Piero Fassino, oggi in serata presente all’Ariston Roof per dare sostegno ai candidati provinciali”
“ Il Governo di centro-destra continua a sostenere che la crisi è finita, proprio ora che invece bisognerebbe attuare misure per uscirne”. Con queste parole Piero Fassino, oggi in serata presente all’Ariston Roof per dare sostegno ai candidati provinciali alle future elezioni, ha voluto introdurre il proprio discorso. Insieme a Fassino sul palco anche il candidato alla provincia per il PD Riccardo Giordano ed il Segretario provinciale, dello stesso partito, Piero Manni.
Piero Fassino ha poi continuato il proprio discorso sottolineando come la provincia di Imperia sia essenziale per il governo regionale il quale, al contrario di quanto sostenuto dal centro-destra, ha sempre elargito finanziamenti al pari delle altre provincie.
“In tempi, come quelli odierni – specifica Fassino – in cui il Governo nazionale latita o sbaglia su questioni fondamentali come quelle del lavoro, dei contributi alle imprese, del prelievo fiscale e sull’ambiente, è compito delle regioni surrogare questa deficienza con leggi ad hoc. Dove la regione è a guida del centro- sinistra, la qualità della vita e nettamente superiore alle altre governate dal PDL.”
Nel corso della serata è intervenuto, di fronte ad un pubblico di un centinaio di persone, candidati compresi, anche il candidato presidente alla Provincia Riccardo Giordano il quale, citando Burlando ha ribadito: “ Il PDL è il partito del far credere – poi snocciolando alcune cifre ha aggiunto – i fondi per le strade della provincia sono stati dimezzati da Biasotti – passando da i già miseri 1500000 euro a 700000. Praticamente 1000 euro annuali per chilometro. Questo è quello che si dice prendere in giro tutti, non solo i propri elettori, quando si sostiene che il centro destra ha a cuore le sorti del Ponente"