Paolo Martini e Alessandra Ravotto hanno entrambi centrato l’obiettivo qualificazione
“Siamo molto contenti della prestazione dei nostri ragazzi, e speriamo riescano ad interpretare una buona prova alle finali, sono giovani ma il loro bagaglio è già ricco di esperienze” commenta il Maestro Berghi, tecnico del sodalizio imperiese
Si sono svolte domenica 21 marzo presso il centro polifunzionale del "Lago Figoi" a Genova le gare di qualificazione al Campionato Nazionale Assoluto di Judo. L’OK Club era presente solo con due atleti, Paolo Martini cat. 66 kg e Alessandra Ravotto cat. 78 kg, che hanno entrambi centrato l’obiettivo qualificazione. Il campionato assoluto è riservato agli atleti appartenenti alle classi Seniores e Juniores graduati cintura nera, in oltre alle finali che si terranno a Ravenna sabato e domenica 27 e 28 Marzo saranno presenti tutti i migliori judokas della penisola, compresi gli olimpionici e gli appartenenti ai gruppi sportivi militari.
"Siamo molto contenti della prestazione dei nostri ragazzi, e speriamo riescano ad interpretare una buona prova alle finali, sono giovani ma molto forti e il loro bagaglio è già ricco di esperienze, in oltre è la prima volta che la nostra scuola partecipare alle selezioni per le finali nazionali assolute, e abbiamo qualificato tutti e due gli atleti. Sono veramente fiero di loro e spero che questa esperienza li arricchisca ulteriormente a prescindere dal risultato" commenta il Maestro Berghi, tecnico del sodalizio imperiese.
Nella foto: Paolo Martini