Pallamano: terza giornata di ritorno Team Schiavetti Imperia- Luserna 35-34

1 marzo 2010 | 12:25
Share0
Pallamano: terza giornata di ritorno Team Schiavetti Imperia- Luserna  35-34

Un grazie a Piero Torielli per essersi messo a disposizione della squadra facendo rientrare un Tonino Luppino 2 reti, che messosi a disposizione è stato utile nel gioco per la sua esperienza

Partita vibrante e tirata fino all’ultimo tra le due formazioni,che hanno dato vita ad un match combattuto e sempre in bilico,anche se solo all’ultimo i padroni di casa sono riusciti a sorpassare i piemontesi. Stranamente le nostre partite finiscono spesso con un gol di scarto,dopo le partite perse a Biella ed a Torino 25-24,questa volta la fortuna e la bravura hanno premiato la nostra squadra che ha battuto una bella squadra,giovane,veloce e con ottime individualita’.Si deve  sottolineare anche l’estrema correttezza dei ragazzi del Luserna che nelle due partite sono stati veramente esemplari,.La prova dei nostri e’ stata buona,anche se molti errori hanno penalizzato il gioco,e forse in qualche momento ulteriori cambi avrebbero permesso di tirare il fiato a qualcuno che ne aveva bisogno.Un applauso a tutti,anche a quelli che non sono entrati ma hanno fatto il tifo per la propria squadra.
Grande, grande partita giocata con grinta e con cuore.
Finalmente una partita in cui il merito e un pizzico di fortuna hanno permesso di incamerare i tre punti contro una formazione estremamente pericolosa e veloce, squadra rivelazione del campionato, anche perchè con rammarico si può pensare alle due partite perse per una rete agli ultimi istanti contro il Biella ed il Torino.
Un grazie ai numerosi tifosi che hanno sostenuto fino alla fine la squadra e devo dire anche un grazie agli atleti che il mister Andrea Sambusida non ha potuto per scelte tattiche far scendere in campo ma che hanno sostenuto e compreso tale scelta.Ci sarà nelle prossime gare spazio per tutti tra campionato, coppa liguria e coppa liguria under 18.
Un grazie a Piero Torielli per essersi messo a disposizione della squadra facendo rientrare un Tonino Luppino 2 reti, che messosi a disposizione è stato utile nel gioco per la sua esperienza.
Tutti hanno dato il massimo contro una squadra veramente difficile da controllare, un plauso al portiere Andrea Masieri per la superba prova nel secondo tempo con parate determinanti ai fini del risultato. Occorre mettere in evidenza la prova maiuscola di Emanuele Pappalardo 10 reti e Damiano Rossi 7 reti, che al di là delle reti realizzate hanno messo il cuore in campo.
Altre reti: Pala e Labozzetta 4, Arata e Bianchi 3,Reichstein 2,