Nuovo intenso ed impegnativo week-end per la pallamano bordigotta: 4 le formazioni impegnate

25 marzo 2010 | 06:12
Share0
Nuovo intenso ed impegnativo week-end per la pallamano bordigotta: 4 le formazioni impegnate

Sabato 27 sarà dedicato ai campionati dipartimentali francesi con la formazione seniores femminile di Giuliano ANTONIOL che alle 19,00 giocherà in casa al PalaBiancheri di via Diaz nell’ultima di campionato contro l’HB des Collines.

Nuovo intenso ed impegnativo week-end per la pallamano bordigotta dove , nel prossimo week-end saranno 4 le formazioni dell’ABC Bordighera impegnate nei vari tornei e campionati.

Sabato 27 sarà dedicato ai campionati dipartimentali francesi con la formazione seniores femminile di Giuliano ANTONIOL che alle 19,00 giocherà in casa al PalaBiancheri di via Diaz nell’ultima di campionato contro l’HB des Collines (formazione dell’entroterra di Cagnes).

Nel pomeriggio di sabato alle 14,00 a Carros (Nizza) la squadra under 12 mista sotto la guida di Maria Grazia GERMANO giocherà contro i padroni di casa del Carros e i ragazzi dell’Antibes.Infine alle 17,00 ad Antibes sarà di scena l’under 14 maschile di Andrea DALL’ACQUA .

Domenica 28 a Gallarate (VA) per il campionato nazionale under 18 maschile nuova impegnativa trasferta per i ragazzi di Maria Grazia GERMANO che reduci dal brillante successo in trasferta di domenica scorsa, sono nuovamente impegnati con la formazione lombarda del CRENNA che ora si trova al secondo posto in classifica.