Martedì 30 marzo Assemblea Ordinaria 2010 dell’Associazione Centro Promozione Famiglia

Il Consultorio Familiare del Centro Promozione Famiglia fa parte degli organismi diocesani che operano nel campo della pastorale famigliare; funziona da 27 anni, è operativo in strada Rocca 9, offre un servizio gratuito a tutti i richiedenti
Per martedì 30 marzo, alle 20,45, presso le Opere Parrocchiali di S. Maria degli Angeli in Sanremo, è stata convocata l’Assemblea Ordinaria 2010 dell’Associazione Centro Promozione Famiglia. Ricordiamo che essa gestisce il Consultorio Familiare Diocesano. Sono invitati a partecipare i soci e tutti i simpatizzanti che desiderano informarsi sull’attività consultoriale.
Questo evento sarà aperto dal Presidente dell’Associazione, che in una breve relazione presenterà l’attività svolta nel 2009, le prospettive, gli obiettivi, i progetti ed i programmi per il 2010.: L’Assemblea dei soci, cioè delle persone e dei soggetti in regola con il versamento della quota annuale, esaminerà e approverà, se d’accordo, il rendiconto consuntivo 2009 e quello preventivo 2010. Sarà dato spazio anche per avere spiegazioni e motivazioni delle scelte fatte dall’Associazione.
Come è noto, il Consultorio Familiare del Centro Promozione Famiglia fa parte degli organismi diocesani che operano nel campo della pastorale famigliare; funziona da 27 anni, è operativo in strada Rocca 9, offre un servizio gratuito a tutti i richiedenti, gode della collaborazione volontaria di professionisti, psicologi, insegnante di metodi naturali, avvocati; è disponibile anche un moralista nominato dal Vescovo; altre persone espletano mansioni di segreteria.
Le richieste vengono accolte solo su appuntamento, tel. 0184 509548.
Luciano Damiani