Marco Scajola chiue oggi alle 13.00 ad Oneglia la campagna elettorale

25 marzo 2010 | 23:48
Share0
Marco Scajola chiue oggi alle 13.00 ad Oneglia la campagna elettorale

Sia Scajola, sia Sappa partecipano anche questa mattina alla passeggiata con il Ministro Claudio Scajola in programma a Ventimiglia.

Ultimo incontro, oggi alle ore 13.00, per la campagna elettorale di Marco Scajola, candidato del Popolo della Libertà alle Regionali di domenica e lunedì. Un evento di "chiusura" organizzato da Scajola nella sua Imperia, presso il Point elettorale di via San Giovanni a Oneglia. Il candidato dà appuntamento ad amici e sostenitori per un brindisi beneaugurale dopo una campagna intensa ed appassionante che ha visto il vicesindaco di Imperia girare in lungo e in largo tutta la provincia, dalle città importanti della costa alle diverse vallate dell’entroterra.
"E’ stata una bellissima esperienza – ha detto Scajola – che mi ha dato la possibilità di incontrare tante persone ovunque e di esporre loro le mie idee per una Regione nuova, giovane, dinamica, vincente. Ho trovato ovunque partecipazione e attenzione e ciò mi fa ben sperare per il voto di domenica e lunedì. Dobbiamo mandare via la Sinistra che ha dimenticato la nostra terra e far vincere Biasotti presidente per dare vita ad un cambiamento decisivo per il futuro di tutti".
Oggi alle 13.00, al Point di via San Giovanni, ci sarà anche Luigi Sappa, candidato alla Presidenza della Provincia di Imperia.
Sia Scajola, sia Sappa partecipano anche questa mattina alla passeggiata con il Ministro Claudio Scajola in programma a Ventimiglia. Dopo l’evento di Oneglia entrambi si recheranno nel pomeriggio a Genova dove, dalle ore 18.00, è in programma a Palazzo Ducale il comizio di chiusura della campagna elettorale con il candidato-Presidente della Regione, Sandro Biasotti, il Ministro Scajola e tutti i candidati del Pdl alle Regionali.