Lettera di denuncia sul degrado di Via Barabino a Sanremo

1 marzo 2010 | 10:08
Share0
Lettera di denuncia sul degrado di Via Barabino a Sanremo

Lo stato in cui è ridotta la strada è semplicemente indecoroso per una città come quella di Sanremo che pretende di avere vocazioni turistiche di alto livello

Piero Braggio, proprietario del Residence Garden Lido di Sanremo, in una lettera indirizzata al Sindaco, all’Assessore al Turismo, all’Ufficio Viabilità, all’Amaie, e per conoscenza alla Prefettuta di Imperia denuncia il grave stato di degrado in cui è ridotta Via Barabino.
Questo il testa della lettera:

"Lo stato in cui è ridotta la strada è semplicemente indecoroso per una città come quella di Sanremo che pretende di avere vocazioni turistiche di alto livello.
Inoltre, recentemente, è stata praticamente eliminata l’illuminazione pubblica con ulteriore aumento dello stato di degrado in una zona residenziale e turistica di Sanremo con gravi danni sia per l’immagine della città sia per l’immagine medesima del Residence da me gestito.
Tale stato di cose non penso possa essere più tollerato anche perchè, nella malaugurata ipotesi di incidente, potrebbero scaturire anche gravi responsabilità per i comportamenti omissivi delle pubbliche autorità.

Con Ossequio.

Piero Braggio