L’Anga Imperia si congratula con i neoeletti rappresentanti regionali e provinciali

31 marzo 2010 | 10:11
Share0
L’Anga Imperia si congratula con i neoeletti rappresentanti regionali e provinciali

A loro ed al mondo politico ligure, oltre a rimarcare la nostra presenza sempre più rilevante nel settore floro vivaistico ed agricolo, ricordiamo l’urgenza di un rilancio dell’agricoltura

In qualità di Presidente dell’ANGA IMPERIA  desidero esprimere a nome mio e dei membri dell’Associazione fervide congratulazioni al Presidente della RegioneLiguria Claudio Burlando  che riconfermandosi potrà certamente portare a termine
molti progetti importanti avviati nella precedente legislatura e, ci auspichiamo, continuare a sostenere e promuovere il nostro territorio e le aziende in esso impegnate.
Un caldo benvenuto anche a Lugi Sappa, neo Presidente della Provincia di Imperia con il quale ci auguriamo di poter concretizzare quanto proposto e sostenutocampagna elettorale.
A loro ed al mondo politico ligure, oltre a rimarcare la nostra presenza sempre più rilevante nel settore floro vivaistico ed agricolo, ricordiamo l’urgenza di un rilancio dell’agricoltura e di sostegni concreti ai giovani in essa impegnati parte delle istituzioni.
Urge inoltre iniziare a parlare di Euroflora 2011 poiché ad oggi nulla di concreto èstato fatto e, come tutti gli addetti al settore sanno, l’organizzazione di una manifestazione del genere e la sua buona riuscita richiedono un lavoro imponente emolto anticipato nel tempo. Euroflora è una vetrina unica ed una delle poche kermesse che ancora reggono il nostro mercato per cui non possiamo permetterci di fare passi falsi o tralasciarne i dettagli organizzativi.
Come ANGA mettiamo a disposizione della collettività la nostra esperienza e le nostre capacità rendendoci disponibili ad organizzare incontri  e tavole rotonde di varia natura che possano contribuire a sostenere e rilanciare l’economia della riviera ligure.
Rinnoviamo a partire da oggi la nostra aspettativa a concretizzare gli impegni presi in campagna elettorale e confermiamo  la fiducia ai neo eletticonsiglieri  nei quali ci riconosciamo .

MARCO DAMELE
PRESIDENTE REGIONALE ANGA LIGURIA