Inaugurazione locali adibiti a sede amministrativa della Fondazione Notari-Lorenzi






“Ricordiamo – sottolinea il Direttore della Fondazione, Mauro Vicenzi – che è in fase avanzata di progettazione la realizzazione della Rsa presso un’area del Complesso Salesiano di Vallecrosia”
Questa mattina, presso il Seminario Vescovile PioXI di Bordighera, sono stati inaugurati, con la benedizione del Vescovo Diocesano, Mons. Alberto Maria Careggio, alcuni locali adibiti a sede amministrativa della Fondazione Notari-Lorenzi.
"Ricordiamo – sottolinea il Direttore della Fondazione, Mauro Vicenzi – che è in fase avanzata di progettazione la realizzazione della Rsa presso un’area del Complesso Salesiano di Vallecrosia. La Residenza Sanitaria Assistenziale accoglierà gli ospiti provenienti dal territorio della Provincia per un periodo di recupero dopo il ricovero ospedaliero. La struttura avrà, al suo interno, un reparto per malati di Alzheimer e potrà ospitare, complessivamente, 107 persone e la possibilità di oltre 100 posti di lavoro. In futuro – conclude Vicenzi -, la nuova residenza, potrà agire strategicamente in collaborazione con altri istituti per anziani del territorio".
Alla Cerimonia di inaugurazione erano presenti: Il Direttore Della Fondazione, Geom. Mauro Vicenzi, il Vescovo Emerito, Mons Giacomo Barabino, il Rettore del Seminario, don Luca Salomone, l’economo del Seminario, don Remo Carosi, la fondatrice della Nuova Opera, Dott.ssa Paola Notari, i consiglieri, Mons. Francesco Palmero, la Dott.ssa Maria Alberti, Roberto Cassini, e il revisore dei Conti, Dott. Fabrizio Condrò.