Il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi a Bordighera per la candidatura di Iacobucci

22 marzo 2010 | 06:39
Share0
Il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi a Bordighera per la candidatura di Iacobucci

Per Iacobucci “è un grande onore accogliere l’amico On. Lupi nella mia città, il Vice presidente della Camera, è sempre stato un attivissimo parlamentare del Popolo della Libertà, è giovane, dinamico e da sempre è impegnato nelle attività sociali”.

Il Vice presidente della Camera dei Deputati, On. Maurizio LUPI, in Liguria domani, martedì 23 marzo, sceglie l’estremo ponente ligure per una visita elettorale a Bordighera, accompagnato dal candidato del Pdl per le consultazioni provinciali Massimiliano Iacobucci.

Per Iacobucci “ è un grande onore accogliere l’amico On. Lupi nella mia città, il Vice presidente della Camera, è sempre stato un attivissimo parlamentare del Popolo della Libertà, è giovane, dinamico e da sempre è impegnato nelle attività sociali ispirate ai valori cattolici che ha maturato in un lungo percorso di militanza nell’organizzazione di Comunione e Liberazione”.

L’On. Lupi visiterà con Iacobucci, alle 17.00 la Compagnia dei carabinieri di Bordighera, alle 17.30 avrà luogo una deposizione di una corona al ceppo dedicato al M.M. Ugo Ghione e ai caduti di Nassirya. Alle 18.00 in un incontro pubblico elettorale al Teatro del Parco, incontrerà i cittadini e gli elettori di Bordighera.

A tutte le iniziative saranno presenti oltre a Iacobucci, Luigi Sappa, candidato alla Presidenza della Provincia, i Sindaci di Ventimiglia, Sanremo e Imperia, i candidati alle elezioni regionali, il cooordinatore provinciale del Pdl Massimiliano Ambesi e il vice coordinatore Armando Biasi.

Prima della partenza per Roma, Iacobucci con l’On. Lupi alle ore 20.00 saranno ad Imperia per un appuntamento conviviale presso il ristorante i Cacciatori con il candidato alle regionali Marco Scajola.