Il Presidente neo-eletto Luigi Sappa: nessuna dichiarazione politica fino a dopo Pasqua



Prima di tutto devo essere ancora investito ufficialmente della carica – specifica Sappa che aggiunge – cerimonia che probabilmente avrà luogo o questo Venerdì o il Martedì 6 Aprile
Luigi Sappa, neo-presidente della Provincia, eletto con la significativa percentuale del 59,02% aspetta l’investitura ufficiale prima di pronunciarsi sul futuro assetto consiglio provinciale.
"Posso solo complimentarmi ancora una volta con la magnifica equipe che mi ha portato alla vittoria“ – ribadisce Luigi Sappa – "Abbiamo vinto insieme perché abbiamo lavorato insieme. Non ci sono stati personalismi che hanno intralciato il percorso verso la presidenza della Provincia. Tutti, da chi attacca manifesti, fino allo stesso Scajola hanno lavorato per la squadra, sacrificandosi o addirittura ‘ sedendosi in panchina’ quando era il caso. Nella vita come nella politica, se si vuole vincere bisogna giocare come squadra” .
Nessuna dichiarazione sul futuro della Provincia?
"Prima di tutto devo essere ancora investito ufficialmente della carica – specifica Sappa che aggiunge – cerimonia che probabilmente avrà luogo o questo Venerdì o il Martedì 6 Aprile. L’incarico mi verrà trasmesso dal commissario prefettizio uscente Umberto Calandrella, mentre la nomina vera e propria mi verrà conferita dal presidente del Tribunale di Imperia, Gianfranco Boccalatte, dopo la vidimazione di tutti i verbali elettorali. Fino a quel momento , ovvero realisticamente sino a dopo la Pasqua, non voglio rilasciare dichiarazioni politiche, ne parlare del futuro assetto del consiglio provinciale"