Il PD rammaricato per la mancata elezione di Sergio giribaldi ringrazia gli elettori

31 marzo 2010 | 05:49
Share0
Il PD rammaricato per la mancata elezione di Sergio giribaldi ringrazia gli elettori

“Intendiamo riconfermargli la nostra fiducia, sopratutto per il notevole impegno profuso nella campagna elettorale e per il gran numero di attestazioni di stima raccolte…”.

Il Partito Democratico di Bordighera, dopo una prima analisi del voto regionale e provinciale, che vede la riconferma del presidente Burlando alla guida della Regione Liguria, e una sostanziale invarianza dei risultati locali, ringrazia i suoi elettori per la riconfermata fiducia. Siamo ovviamente rammaricati per la mancata elezione del nostro candidato al collegio provinciale di Bordighera per le elezioni provinciali, Sergio Giribaldi. Intendiamo riconfermargli la nostra fiducia, sopratutto per il notevole impegno profuso nella campagna elettorale e per il gran numero di attestazioni di stima raccolte; tutto questo con una sobrietà rispettosa del periodo di crisi che stiamo attraversando.

Ringraziamo tutti i candidati regionali del PD, e festeggiamo l’elezione del consigliere Scibilia, espressione del territorio intemelio a Genova. Cogliamo però l’occasione per denunciare il grave comportamento dei candidati del centro-destra che tenendo alta la tensione in modo esasperato in tutta la campagna elettorale hanno fatto fare una pessima figura alla città. Notizie come quella dei Carabinieri nei seggi sono da terzo mondo non da paese civile. Il tutto in una rissa continua che rischia di pregiudicare la capacità stessa di questa maggioranza di amministrare la città. Il tutto poi per non avere neanche un consigliere della nostra città in provincia!