Il Coordinamento Provinciale di “Sinistra Ecologia e Libertà “ ringrazia tutti gli elettori.

Tra i risultati più eclatanti quello della capolista Carla Nattero che ha ottenuto 669 consensi; dopo di lei Corrado Ramella, a quota 380. Nelle elezioni provinciali strepitoso successo di Roberto Ormea.
Il Coordinamento Provinciale di “Sinistra Ecologia e Libertà “ ringrazia tutti gli elettori e i sostenitori della lista “Sinistra Ecologia e Libertà – con Vendola” per i risultati ottenuti alle elezioni regionali e provinciali appena concluse.
"ll successo di Burlando, confermato Presidente della Regione, e lo straordinario risultato ottenuto dai nostri candidati alle Elezioni Provinciali e Regionali, ci paiono indicatori significativi di una volontà di cambiamento, sapientemente intercettata dal progetto politico di SEL, il quale ha ottenuto importanti conferme e nuovi consensi" affermano i due coordinatori provinciali Lucio Sardi e Fulvio Rombo.
Tra i risultati più eclatanti da segnalare alle elezioni regionali la capolista Carla Nattero che ha ottenuto 669 consensi; dopo di lei Corrado Ramella, a quota 380.
Nelle elezioni provinciali strepitoso successo di Roberto Ormea, che con una percentuale del 6,71% presso il Collegio Sanremo 3 è diventato consigliere provinciale.