Gianni Giuliano parteciperà oggi alla passeggiata in centro a Ventimiglia con il ministro Scajola

26 marzo 2010 | 08:54
Share0
Gianni Giuliano parteciperà oggi alla passeggiata  in centro a Ventimiglia con il ministro Scajola

Il corteo percorrerà le vie del centro partendo da piazza della Libertà fino a raggiungere la sede del Pdl di Ventimiglia in via Roma. Alla passeggiata oltre all’ex presidente della Provincia parteciperanno gli altri candidati alle Regionali

Il candidato alle Regionali per il Pdl Avvocato Gianni Giuliano parteciperà oggi alla passeggiata in programma nel centro di Ventimiglia con il ministro Claudio Scajola in occasione del tradizionale mercato del venerdì. L’appuntamento è alle 11.
Il corteo percorrerà le vie del centro partendo da piazza della Libertà fino a raggiungere la sede del Pdl di Ventimiglia in via Roma. Alla passeggiata oltre all’ex presidente della Provincia parteciperanno gli altri candidati alle Regionali e il candidato alla presidenza della Provincia Luigi Sappa.