Gianni Cozzitorto risponde alla lettera della signora Miriam

8 marzo 2010 | 11:36
Share0
Gianni Cozzitorto risponde alla lettera della signora Miriam

Non sono concorde con chi in questo frangente, forse, parla di scissione: condivido però il timore che il nome di Arma possa scomparire in quanto l’indispensabile utilizzo dei computer in ogni campo evidenzierà esclusivamente il solo
nome di Taggia

Gent.ma Sig.ra Miriam ( cognome ? )
ho letto con simpatia quanto da Lei scritto e, anche se non mi conosce, ho scoperto che Lei sa molte cose di me anche se non sono mai stato iscritto alla "Cumpagnia Armasca".
Non ho comunque remore ad esporLe il mio pensiero.
Non sono concorde con chi in questo frangente, forse, parla di scissione. Condivido però il timore che il nome di Arma possa scomparire in quanto l’indispensabile utilizzo dei computer in ogni campo evidenzierà esclusivamente il solo
nome di Taggia.
Come Lei ha ricordato sono stato Amministratore del nostro Comune per svariati anni e Le posso dire che ho sempre sottolineato, anche in incontri fuori dai nostri confini, la caratteristica unica che ci distingue: mare, con le spiagge più belle della Riviera e centro storico,  secondo della Liguria come importanza.
Un connubio che tutti  dovremmo conoscere e mai stancarci di ripetere e far apprezzare.
Fatta questa opportuna premessa Le rispondo che sono favorevole al cambio del nome del nostro Comune e che intendo appoggiare il neocomitato.
Il riferimento che io possa diventare il Presidente della Banda P.Anfossi è vero e mi onora, ma ciò non può essere oggetto di campalinismo, poichè il sodalizio è e rimane un valore aggiunto del Comune, comunque esso si chiami.
Mi farebbe piacere incontrarla per poter approfondire gli argomenti.

Gianni Cozzitorto