Finale a San Lorenzo al Mare per Filippo Guasco

25 marzo 2010 | 18:52
Share0
Finale a San Lorenzo al Mare per Filippo Guasco

“Spero” ha detto il sindaco di Cipressa, “che sia stato recepito il mio messaggio di novità e di attenzione per la gente.”

Domani, venerdì 26 marzo alle ore 18.30 sul lungomare di San Lorenzo al Mare, presso il bar “Emy”, Filippo Guasco, candidato per l’UDC alle Elezioni Regionali per Burlando Presidente, incontrerà amici e simpatizzanti per la conclusione della sua Campagna Elettorale.
“E’ stato una vera maratona” ha commentato Guasco “ma ho avuto tantissimi riscontri. Sentire che la gente ti è vicina, approva le tue scelte e condivide i tuoi programmi può dare una forza incredibile. Penso di aver toccato tutti i comuni della Provincia, ma la cosa che non finirà di stupirmi è la quantità di persone che mi hanno contattato per telefono, per mail ed addirittura, di persona, a casa e in Comune. Spero che sia stato recepito il mio messaggio di novità e di attenzione per la gente.”
Siamo certi che anche domani nessuno vorrà mancare all’appuntamento con Filippo Guasco e l’UDC per un’ultima bene augurante bicchierata.