Eraldo Crespi replica a Verrando

4 marzo 2010 | 09:30
Share0
Eraldo Crespi replica a Verrando

Bisognerebbe che ad occuparsi di politica e di amministrazione pubblica i partiti scegliessero delle persone intelligenti, educate e soprattutto credibili

Bisognerebbe che ad occuparsi di politica  e di amministrazione pubblica i partiti scegliessero delle persone intelligenti, educate e soprattutto credibili.
Come fa una persona che non ottiene consensi in un partito che ha nella cittadina di Ospedaletti circa il 70% dei voti politici a non essere eletto neanche in minoranza?
Costui, dopo aver preso solo nove mesi or sono un colpo nei denti da far zittire chiunque, pensa di ricevere consensi denigrando l’ avversario, raccontando bugie e calunnie al limite della denuncia per diffamazione solo perché siamo in campagna elettorale.
Occorre innanzi tutto conoscere se le dichiarazioni di Verrando sono condivise da coloro che si presentano sotto il suo stesso simbolo oppure se da un simile individuo prendono le distanze.
Nel Consiglio comunale del 15 marzo 2010 risponderemo ad una loro interpellanza e  a questo articolo ed invito i cittadini di Ospedaletti che sono amanti della verità ad assistere ai lavori della assise comunale.
Nel merito rispondo:
1)gli spazi elettorali non assegnati sono solo il risultato della  incompetenza ed improvvisazione di Verrando. Io e la mia Giunta condividiamo completamente il lavoro svolto da funzionari ed impiegati della amministrazione comunale.
Apprendo ora che è stato fatto ricorso. Bene! Come ho già consigliato solo un organo superiore alla Giunta comunale può modificare l’ assegnazione ed imporre la rotazione oraria a sorteggio.
2)la dichiarazione della cessione gratuita della ex stazione non è di Crespi ma dell’ allora Presidente di Area 24. La partita per noi è ancora aperta e l’ asta per la vendita, Verrando non può capire, è già stata da tempo sospesa.
3) su Pinocchio sorvolo, è solo da omuncoli come Verrando.
4) sulla frana solo Verrando non sa come sono andate le cose e non vorrei che alla fine scoprissimo che c’ è stato lo zampino di qualche amico del denigratore (molti lo pensano)
5)chi ha licenziato un agente di Polizia municipale?
6) Cristicchi non ha ricevuto compensi solo un piccolo rimborso spese viaggio
7) ribadisco che la nostra è una lista civica e mi auguro che i miei collaboratori che stimo per  la loro serietà e capacità ma che politicamente non la pensano come il sottoscritto valutino le dichiarazioni di Verrando.