Entusiasmante vittoria in rimonta in trasferta per il Centro Volley Bordighera a Quiliano

29 marzo 2010 | 13:23
Share0
Entusiasmante vittoria in rimonta in trasferta per il Centro Volley Bordighera a Quiliano

Ora la classifica vede tre squadre, raggruppate in una manciata di punti, a contendersi il posto per assicurarsi la permanenza in serie D

Si è svolta sabato 27 marzo la 17a giornata del Campionato regionale di serie D femminile ed ha visto contrapposte la Polisportiva Quiliano ed il Centro Volley Bordighera, due tra le quatro formazioni che stanno lottando per non retrocedere. Il campo ha decretato vincitrice la formazione bordigotta che ha prevalso sulla compagine di casa per 3 a 2. La Polisportiva Quiliano ha iniziato bene vincendo il primo ed il secondo set, dopodichè le ragazze, ottimamente guidate dal coach Sergio Bruno, hanno ritrovato l’orgoglio  e lottando hanno conquistato il terzo ed il quarto set. La partita è finita al tie-break con il risultato a favore del Centro Volley Bordighera.
Ora la classifica vede tre squadre, raggruppate in una manciata di punti, a contendersi il posto per assicurarsi la permanenza in serie D.
Domenica mattina invece, nella Palestra Montale di Bordighera, le "piccoline" Under 14 del "Cvb-Essenzialmente Bella" hanno avuto la meglio sulle pari età di Sanremo vincendo la partita per tre set a zero. Prossimo incontro di serie D femminile, dopo la pausa pasquale, si terrà a Bordighera presso la palestra Montale e vedrà contrapposte Centro Volley Bordighera contro Iglina Ascensori Albisola che attualmente è quarta nella classifica generale.