Elezioni, seconda riunione di Sappa con i candidati sul programma

12 marzo 2010 | 10:48
Share0
Elezioni, seconda riunione di Sappa con i candidati sul programma

Nell’occasione saranno istituiti anche i gruppi di lavoro formati dai candidati per le diverse aree tematiche in cui è stato suddiviso il programma

Luigi Sappa, candidato Presidente della Provincia, riunisce tutti e 72 candidati di Pdl e Lega Nord che lo sostengono per la seconda riunione operativa, dopo la prima di Ventimiglia, per definire un programma elettorale condiviso. L’appuntamento è per oggi pomeriggio, alle ore 15,30 presso l’Hotel Majestic di Diano Marina. Nell’occasione saranno istituiti anche i gruppi di lavoro formati dai candidati per le diverse aree tematiche in cui è stato suddiviso il programma. "Gruppi di lavoro – dice Sappa – che rimarranno anche dopo il voto come fonte di proposta e approfondimento, in rappresentanza delle diverse specificità dei candidati e anche delle diverse aree geografiche di appartenenza. Un ulteriore modo per continuare a fare squadra, per affrontare e risolvere le problematiche della nostra provincia".
La seconda riunione-confronto di Diano Marina definirà quindi il programma elettorale, che sarà però portato ad un ulteriore e importante confronto con gli elettori in una grande convention pubblica in programma mercoledì 17 marzo, alle ore 17,30, nella Sala congressi del Palafiori di Sanremo.
Nell’occasione, oltre a Luigi Sappa e ai 72 candidati di Pdl e Lega Nord che lo sostengono alla Presidenza della Provincia, ci saranno anche i coordinatori politici dei partiti e i candidati alle elezioni regionali.