Elezioni Regionali, Marco Scajola con Scullino e Zoccarato

Scajola avrà una duplice “appendice” di campagna elettorale prima a Ventimiglia con un incontro in serata e con altri amministratori comunali e poi a Sanremo
Il candidato alle Elezioni regionali del Pdl, Marco Scajola, partecipa oggi pomeriggio a Genova alla chiusura della campagna elettorale per le Regionali con il candidato-presidente Sandro Biasotti e il Ministro Claudio Scajola.
Ma l’impegno del vicesindaco di Imperia non si esaurirà a Palazzo Ducale, dove è in programma il comizio di chiusura. Scajola avrà infatti ancora una duplice "appendice" di campagna elettorale prima a Ventimiglia con un incontro in serata con il sindaco Gaetano Scullino e con altri amministratori comunali e poi a Sanremo con una cena conclusiva con il sindaco Maurizio Zoccarato, l’assessore Alessandro Il Grande e altri amministratori cittadini.
"Ho voluto lavorare fino all’ultimo momento utile di questa intensa ma entusiasmante campagna elettorale – ha detto Scajola – Ci siamo impegnati tutti al massimo per battere questa Sinistra e far vincere il presidente Biasotti. La Liguria merita di più e invito tutti i cittadini a darci l’opportunità di farlo".