Domenica prima gara del Campionato Italiano di Trial estremo con fuoristrada 4×4

12 marzo 2010 | 09:25
Share0
Domenica prima gara del Campionato Italiano di Trial estremo con fuoristrada 4×4

L’Extreme Trophy Challenge by Federazione Italiana Fuoristrada è una specialità 4×4 competitiva nella quale la capacità di superare le asperità naturali presenti su percorsi in fuoristrada, costituisce la base dei risultati

Sabato 13 e domenica 14 marzo presso l’impianto sportivo di Colle San Bartolomeo ad Imperia si svolgerà, all’interno della Pista “Omar Massaboa”, la prima gara del Campionato Italiano di Trial estremo con fuoristrada 4×4.
L’Extreme Trophy Challenge by Federazione Italiana Fuoristrada è una specialità 4×4 competitiva nella quale la capacità di superare le asperità naturali presenti su percorsi in fuoristrada, costituisce la base dei risultati.
L’X.T.C. prevede 7 tappe sparse per l’Italia con classifica finale ed è aperto a tutti gli equipaggi con un minimo di preparazione meccanica e verricello.
La prima prova del Trofeo si svolgerà il 13 e 14 Marzo presso la struttura sportiva “di Colle San Bartolomeo”  in gestione all’A.S.D. Burningtech, immersa nello splendido entroterra imperiese…
Orari di Gara: sabato 13 dalle ore 09.00 alle ore 18.00 con una prova in notturna dalle ore 20,00 alla mezzanotte. Domenica 14 dalle ore 09.00 con previsione di fine gara verso le ore 17, seguirà premiazione. Ingresso libero.