Elezioni 2010 |
Imperia
/
Politica
/

Carla Nattero, candidata per “Sinistra, Ecologia, Libertà con Vendola” contro il decreto del Governo

7 marzo 2010 | 16:47
Share0
Carla Nattero, candidata per “Sinistra, Ecologia, Libertà con Vendola” contro il decreto del Governo

sabato 13 marzo in contemporanea con la manifestazione nazionale di protesta dei partiti democratici organizzeremo banchetti in tutte le città principali della provincia di Imperia

Il decreto approvato dal governo che rimette in corsa il listino di Formigoni in Lombardia e la lista provinciale del PDL a Roma è un’altra vergogna di questa Italia, dove non valgono solo le leggi ad personam ma anche quelle ad partitum.
SEL con Vendola sosterrà tutte le manifestazioni di protesta contro questo decreto . Saremo presenti nelle piazze della provincia a difesa della Costituzione e quindi  dei diritti dei cittadini.
In particolare sabato 13 marzo in contemporanea con la manifestazione nazionale di protesta dei partiti democratici organizzeremo banchetti in tutte le città principali della provincia di Imperia.
E’ l’ora della resistenza democratica e non violenta contro i ladri della democrazia e del diritto, contro il governo Berlusconi che mentre fa scempio della legalità costituzionale si adopera per abolire di fatto l’art.18.
SEL con Vendola parteciperà il 12 marzo allo sciopero generale indetto dalla CGIL .
Mobilitiamoci per difendere l’art. 18 che il governo vuole di fatto abolire, per salari e stipendi degni e per il reddito sociale.