Campionato Under 17, Scuola Basket Team 59 – Basket Club Ospedaletti 51

1 marzo 2010 | 13:13
Share0
Campionato Under 17, Scuola Basket Team  59 – Basket Club Ospedaletti 51

Al termine dell’incontro, il coach ha espresso preoccupazione per le probabili squalifiche che andranno ad assottigliare ulteriormente la rosa della squadra

Nella terzultima giornata della regular season del Campionato Under 17, la formazione del Basket Club Ospedaletti ha incontrato, al Palasport di Savona, i pari età della Scuola Basket Team 98, nello scontro tra le due compagini al vertice della classifica. Gli orange guidati da Davide Morabito sono usciti sconfitti  59 -51 con molti rimpianti, per non aver saputo e potuto chiudere positivamente un match che all’intervallo sembrava nelle loro mani. Purtroppo la panchina molto corta, una conduzione arbitrale da definire eufemisticamente non favorevole ed un certo nervosismo che si è impossessato della squadra, hanno causato un tracollo nella terza frazione di gioco, che ha dato morale ai padroni di casa ed affossato le speranze degli ospiti. L’ultimo quarto è stato nuovamente vinto dagli ospedalettesi, in grado di  reagire alle difficoltà incontrate sul loro cammino ma ciò non è bastato per portare a casa il risultato. Al termine dell’incontro, il coach ha espresso preoccupazione per le probabili squalifiche che andranno ad assottigliare ulteriormente la rosa della squadra, attesa dall’impegno in trasferta lunedi prossimo, sul campo della Pallacanestro Imperia.

Scuola Basket Team  59 – Basket Club Ospedaletti 51 (10-14; 17-26; 47- 31; 59- 51)
BC Ospedaletti: Daldi Fabio, Paganini Cristiano, Funelli Pierpaolo, Iezzone fabio, Zinghinì Lorenzo, Bonino marco, Gattino Nicola, Zunino Fabio.
Allenatore Davide Morabito