Biasotti, Sappa e i candidati PdL oggi sulla pista ciclabile

21 marzo 2010 | 04:07
Share0
Biasotti, Sappa e i candidati PdL oggi sulla pista ciclabile

Ad ogni passaggio dai Comuni costieri interessati dalla ciclabile, ci saranno il sindaco o gli amministratori di riferimento che si andranno ad aggiungere al gruppo

Il candidato-presidente della Regione Sandro Biasotti e il candidato-presidente della Provincia Luigi Sappa oggi sulla pista ciclabile
insieme ai candidati del Pdl alle Regionali. Appuntamento, tempo permettendo, a San Lorenzo al Mare alle ore 15,30. Di lì, in bicicletta, tutti insieme,  raggiungeranno Sanremo dove è in programma un incontro elettorale con tutti i candidati alle regionali oltre che sindaci e amministratori dei Comuni interessati dalla pista ciclabile, molti dei quali pedaleranno con i due candidati.
Ad ogni passaggio dai Comuni costieri interessati dalla ciclabile, ci saranno il sindaco o gli amministratori di riferimento che si andranno ad aggiungere al gruppo. Tappa intermedia ad Arma di Taggia per un incontro anche con la cittadinanza. Quindi si ripartirà alla volta di Sanremo, per arrivare a porto vecchio, da Cafèpermare, dove è programmato l’incontro/confronto, per le ore 18 circa, con tutta la categoria dei balneari e loro rappresentanti sindacali, per fare il punto sui tanti problemi che il settore si è trovato ad affrontare negli ultimi mesi.
Nell’occasione ci sarà poi un intervento politico di Biasotti a cui parteciperanno tutti i candidati Pdl della provincia. A seguire una bicchierata.