Banca Carige si aggiudica la gestione del servizio di tesoreria e cassa dell’ASL 1 Liguria Ponente

Per i pagamenti o gli incassi nei confronti dell’Azienda Sanitaria e per i rapporti con i fornitori dell’Ente i clienti potranno disporre della rete di 28 agenzie nella provincia
Banca Carige si aggiudica per un nuovo mandato la gestione del servizio di tesoreria e cassa dell’ASL n.1 Liguria Ponente, gestito dalla Banca già da alcuni anni. Il servizio appena rinnovato avrà scadenza il 31 dicembre 2014.
In occasione della prosecuzione del rapporto, Banca Carige mette a disposizione dell’ente sanitario numerose apparecchiature per la riscossione dei ticket, che verranno dislocate presso i diversi ambulatori presenti sul territorio imperiese. Inoltre, presso i tre ospedali di Imperia, Sanremo e Bordighera, Banca Carige mette a disposizione degli utenti e del personale diverse apparecchiature Bancomat presso cui, anche i degenti delle strutture, possono effettuare le più comuni operazione bancarie. Per il personale dipendente dell’Azienda Sanitaria sono poi previste apposite condizioni agevolate.
“E’ con molta soddisfazione che rinnoviamo per un ulteriore quadriennio la nostra partnership con l’ASL n.1 Liguria Ponente. Un ente con cui lavoriamo da tempo in maniera proficua – dichiara Daniela Delfino, Dirigente Banca Carige per l’Area di Imperia – Con la propria rete di agenzie e bancomat distribuita capillarmente nella provincia di Imperia Carige è l’istituto di credito ideale per il servizio ad una realtà con strutture altrettanto diffuse sul territorio imperiese come l’ASL n.1”.
Per i pagamenti o gli incassi nei confronti dell’Azienda Sanitaria e per i rapporti con i fornitori dell’Ente i clienti potranno disporre della rete di 28 agenzie nella provincia. Tutte le filiali delle rete Carige sono comunque a servizio della clientela per agevolare le operazioni bancarie nei confronti delle tesorerie gestite dal Gruppo.