Assemblea annuale dei Soci ANGET, l’Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori a Ventimiglia

21 marzo 2010 | 21:20
Share0
Assemblea annuale dei Soci ANGET, l’Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori a Ventimiglia

Il Presidente della sezione cav. Marco Ottonello ha svolto una relazione sull’attività svolta nel 2009 e quella in corso per il 2010

L’Assemblea annuale dei Soci ANGET, l’Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori si è svolta oggi nella sede di via Roma a Ventimiglia alla presenza di una ventina di  partecipanti fra i quali il neo-delegato regionale genovese, il cav. Vittorio Pace ed i rappresentanti delle sezioni francesi "gemellate" Mehul e Secura.
Il Presidente della sezione cav. Marco Ottonello ha svolto una sintetica relazione sull’attività svolta nel 2009 e quella in corso per il 2010; si annuncia una interessante visita guidata alla base aerea di Monte Agel, sulle alture di Montecarlo il prossimo 19 aprile; la tradizionale Festa dell’Anget a Ventimiglia avrà luogo domenica 17 ottobre ed il “patto” di amicizia con l’Amicale delle Trasmissioni francesi è previsto per giovedì 11 novembre a Villeneuve Loubet.
Approvata dai presenti anche la relazione finanziaria presentata dal vice-Presidente cav. Giuseppe Incani con il bilancio in pareggio a 5.900.00 Euro.
Ai lavori Assembleari ha preso parte l’Assessore ai servizi sociali Salvatore Spinella. Non sono mancate le foto-ricordo prima del trasferimento al Ristorante per il pranzo conviviale.