Anche un’azienda di Sanremo, la San Remo Games Srl, presente a Rimini a Enada Primavera

12 marzo 2010 | 11:56
Share0
Anche un’azienda di Sanremo, la San Remo Games Srl,  presente a Rimini a Enada Primavera

Nel corso delle quattro giornate s’incontreranno tutti i protagonisti del mondo dei giochi in un’ottica di business to business

A Rimini Fiera tutto è pronto per una grande edizione di Enada Primavera, la manifestazione di Sapar che la Spa riminese organizza in marzo a Rimini e a Roma in ottobre per un pubblico professionale e che gode del patrocinio di Aams, del supporto di Euromat e della collaborazione di Ascob, Fidart, Anesv,S.I. Con Enada è diventata leader sia in Italia, sia in Europa ed è un appuntamentoirrinunciabile per gli operatori del comparto gaming e amusement.
ll taglio del nastro della manifestazione, è previsto per mercoledì 17 alle ore 11 in hall sud (ingresso via Emilia). Ad inaugurare il Salone saranno  i presidenti di Sapar Raffaele Curcio e di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni.
"La 22a Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco -spiega Simone Castelli, direttore della Business Unit di Rimini Fiera cui afferiscel’evento – si svolge nel quartiere fieristico riminese dal 17 al 20 marzo. Infatti,dopo il positivo debutto della cadenza infrasettimanale dello scorso anno, Enada Primavera si ripropone dal mercoledì al sabato".
L´area espositiva si estenderà così su una superficie di oltre 40 mila metri quadrati e vedrà la presenza di oltre 400 espositori. Tutte le novità del settore, sempre in continua evoluzione, verranno affrontate con specifici convegni ed eventi.
Tra gli espositori presenti anche 1 azienda di Sanremo; San Remo Games Srl.
Nel corso delle quattro giornate s’incontreranno tutti i protagonisti del mondo dei giochi in un’ottica di business to business: esercenti di sale pubbliche da gioco; sale attrazioni, biliardo, bingo, pub, bar, ristoranti, locande, resort, stabilimenti balneari, parchi tematici, parchi giochi, FEC (Family Entertainment Center). Inoltre costruttori, gestori, noleggiatori, tecnici e riparatori di apparecchi da intrattenimento e da gioco, automatici e non; operatori per la raccolta del gioco, VLT, esercizi che raccolgono scommesse; centri commerciali, circoli privati, enti collettivi. Insomma, uno sguardo a 360° sul business del
divertimento.
Reduce dalla straordinaria edizione romana (13.371 operatori, +19% sul 2008) e dalla precedente ottima ultima edizione primaverile (25.545 operatori, +1.5% sul 2008), ENADA PRIMAVERA 2010 ha riscosso l’adesione di grandi marchi internazionali leader del mercato.
Un successo che deriva dalla massiccia campagna promozionale e dagli accordi di partnership stretti con manifestazioni quali Atei e Ige di Londra, oltre che dai proficui incontri organizzati a Iaapa e G2E di Las Vegas.